Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ciclismo: a Ostra il “1° Trofeo G.S. Pianello”

Domenica 13 maggio la gara sulle strade delle frazioni Pianello e Casine. Modifiche temporanee alla viabilità

2.175 Letture
commenti
Marcheinfesta.it
Ciclismo

Si comunica che domenica 13 maggio 2018 nel territorio del Comune di Ostra si svolgerà la gara ciclistica denominata “1° Trofeo G.S. Pianello”.

La gara si svilupperà su un circuito che, partendo dalla frazione di Pianello (altezza semaforo sulla sp360/0 “Arceviese”), procederà in direzione Pongelli per un breve tratto fino alla rotatoria di Pianello e da qui in direzione Brugnetto lungo l’intera variante Arceviese fino alla rotaroria dell’Olmo Bello (sp360/1 intersezione sp18), per poi dirigersi su Via delle Selve (sp18) in direzione Casine di Ostra e quindi immettersi nuovamente sulla sp360/0 “Arceviese” in direzione Pianello, per complessivi 8 passaggi.

La gara ciclistica, che interesserà unicamente il territorio del Comune di Ostra, partirà dalla frazione Pianello, procedendo nelle vie di seguito indicate:
Ostra Fraz. Pianello
Via Arceviese (sp360/0 “Arceviese”)
Via Pianello (semaforo)
Via Pianello (sp360/0 “Arceviese”)
SP360/0 intersezione SP360/1 (rotatoria “di Pianello”)
SP360/1 “Variante Arceviese Brugnetto – Pianello”
Ostra Fraz. Casine
SP18 “Jesi-Monterado” intersezione SP360/1 (rotatoria “dell’Olmo Bello”)
Via Delle Selve (sp18)
SP360/0 “Arceviese” intersezione SP18 (rotatoria “ di Casine”)
Via Arceviese (sp360/0)

Giunta al semaforo in frazione pianello la gara effettuerà nuovamente lo stesso percorso per un totale di otto giri complessivi, per poi concludersi all’altezza del luogo di partenza (semaforo).

Per consentire che tutto funzioni al meglio e per rendere sicuro il percorso ai ciclisti, si appronteranno delle modifiche temporanee alla viabilità estese a tutto il territorio urbano ed extraurbano; in particolare nelle vie interessate dal percorso verranno disposti dei divieti di transito e deviazioni di itinerario.

Si raccomanda di prestare la massima attenzione alla segnaletica all’occorrenza installata nonché attenersi scrupolosamente alle disposizioni impartite dagli Organi di Polizia Stradale e dal personale di sorveglianza all’uopo preposto durante lo svolgimento della gara.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!