Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

“Dica 33”: incontro con gli “storici” medici di base di Serra de’ Conti

Venerdì 16 dicembre alle 21, Vittorugo Damadei, Claudio Donnini e Paolo Paoloni racconteranno il loro iter professionale

medici, medicina, ospedali, sanità

Il Comune di Serra de’ Conti organizza in Sala Italia per le ore 21 di venerdì 16 dicembre “Dica 33”, incontro con gli “storici” medici di base di Serra de’ Conti: Vittorugo Damadei, Claudio Donnini e Paolo Paoloni che saranno presentati dal Sindaco Letizia Perticaroli.

“I tre medici – spiega il Sindaco – interverranno tracciando un iter della loro attività professionale svolta per decenni a Serra de’ Conti parlando dei primi contatti con i propri assistiti alla positiva familiarità raggiunta con essi. Un percorso che si è realizzato operando prima nella struttura ospedaliera di Via Garibaldi e poi da oltre dieci anni nel moderno e funzionale Poliambulatorio di Piazza IV novembre”.

“A questi tre storici medici di base ora andati in pensione, – conclude Letizia Perticaroli – desidero esprimere i ringraziamenti sia dell’Amministrazione comunale che dell’intera comunità per il loro costante impegno profuso a servizio di tutti”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!