Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Il Sindaco di Ostra Vetere alla 35a convention della NIAF a Washington

Washington DCAll’Expo Italia della NIAF (la Fondazione degli Italo-Americani negli USA), che si è svolto nei giorni scorsi a Washington, era presente anche il Comune di Ostra Vetere con uno stand di materiale promozionale insieme al Consorzio “Italy by Marche”.
 


Per Ostra Vetere era presente il Sindaco Massimo Bello (negli Stati Uniti per definire un accordo con l’Università del Maryland volto alla realizzazione di una Summer School di studenti americani, che si terrà proprio ad Ostra Vetere il prossimo anno), il Dirigente del Settore Turismo del Comune di Fano Mauro Giampaoli e Anna Rita Nicoletti del Consorzio “Italy By Marche”.

Il mercato americano offre una significativa vetrina ed una importante opportunità – ha detto il Sindaco Bello – e l’Italia, con le sue peculiarità storiche, architettoniche, artistiche, culturali e paesaggistiche piace molto agli americani. La città di Ostra Vetere è pronta a raccogliere la sfida e intende promuovere ed offrire il proprio territorio quale meta turistica e culturale.

L’Expo Italia della NIAF di Washington – ha aggiunto Massimo Bello – è stata un’occasione, che ci ha visti presenti, dandoci la possibilità di farci conoscere e presentare il nostro territorio.

dal Comune di Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 5 novembre, 2010 
alle ore 18:46
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!