Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Serra de’ Conti: sabato 4 luglio grande podismo con la “6 ore de’ Conti”

1.585 Letture
commenti

PodismoLa Società Podistica “Valmisa” di Serra de’ Conti, in collaborazione con l’Uisp e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, organizza per sabato 4 luglio la 1^ edizione della “6 ore de’ Conti” che si svolgerà lungo un circuito ricavato all’interno del centro storico di Serra de’ Conti.



Ritrovo della gara fissato in Piazza Gramsci alle ore 15 e partenza alle ore 17 con conclusione alle ore 23.

“La partecipazione – afferma il Presidente della ‘Valmisa’ Sergio Tittiè aperta a tutti gli atleti che alla data del 4 luglio 2015 abbiano compiuto il 18° anno di età e che siano in regola con il tesseramento FIDAL, UISP, CSI o altro Ente di promozione ed in possesso di un valido certificato medico per l’attività agonistica di atletica leggera.

La quota di iscrizione è di 20 euro fino al 30 giugno e 25 euro fino al 1° luglio. Per gli iscritti al Club-Supermarathon e Nobili la quota è di 20 Euro fino al 4 luglio. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 200 atleti e non oltre il 1° luglio 2015. E’ anche possibile iscriversi in via eccezionale e per un numero limitato di partecipanti direttamente il giorno della gara pagando la somma di 50 euro.

Preiscrizioni: online al sito www.dreamrunners.it; tramite fax al numero 075/63062390 allegando copia del pagamento della quota di iscrizione ed i propri dati anagrafici. La quota di partecipazione comprende il pacco gara,servizio docce e spogliatoi,assistenza sanitaria nonchè i ristori prima, durante e dopo la gara”.

Saranno premiati il primo uomo e la prima donna classificatisi.

da Società Podistica “Valmisa” di Serra de’ Conti

Redazione Valmisa
Pubblicato Domenica 28 giugno, 2015 
alle ore 19:12
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!