Con i vostri "like", sceglierete la foto più bella del mese, che si aggiudicherà anche il regalo offerto da Zona Immagine
Sarà valida nella giornata di lunedì 7 febbraio
Attraverso l'utilizzo di un drone, di una macchina fotografica e di una videocamera vi accompagna alla scoperta dei borghi italiani
Questo è lo scatto proposto dalla redazione di Senigallia Notizie per la giornata di sabato 5 febbraio
Il secondo piatto presentato al Panzini di Senigallia dal team del ristorante La Tartana di Senigallia
Per accedere al servizio basta telefonare a Facciamo Rete 800.366.811 e sarete ricontattati per un appuntamento
Amministrazione Comunale: "Consapevole di possibili disagi, pur temporanei. Certi di comprensione dei cittadini"
La Regione: "Il tasso di occupazione nelle terapie intensive registra il valore di 21,1%, in area medica risulta di 32,9%"
Acquaroli: "Oltre 1700 B&B nelle Marche, segmento importante ricettività diffusa. Si potrà esercitare in forma imprenditoriale"