Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Chiusura sede Asur Corinaldo: “Sforzo collettivo per un obiettivo più grande”

Amministrazione Comunale: "Consapevole di possibili disagi, pur temporanei. Certi di comprensione dei cittadini"

1.828 Letture
commenti
Salumificio Angeloni - Punto vendita Castelvecchio di Monte Porzio (PU)
Sanità, ospedali, medici, Asur Marche

L’imminente ma temporanea chiusura della Sede Distrettuale Asur di Corinaldo per garantire l’ottimizzazione e il miglioramento degli ingressi per la RSA Covid-19 rappresenta per la comunità di Corinaldo un probabile disservizio di cui come Amministrazione Comunale siamo assolutamente consapevoli.

Ma siamo altrettanto convinti che mai come in questo difficile momento, epocale dal punto di vista sanitario, non possiamo che fare tutto il possibile per mettere nelle migliori condizioni possibili gli operatori sanitari di svolgere il loro lavoro: salvare vite umane.

Siamo certi che Corinaldo e i suoi cittadini comprenderanno come tale situazione temporanea, seppur non a vantaggio della collettività, rappresenta uno sforzo dettato dalla contingenza e dalla coscienza collettiva di mettersi a disposizione per un obiettivo più grande: la salute dei più deboli.

Un ringraziamento quindi va fin da ora ai concittadini per la certa comprensione di tale cambiamento e a tutti gli operatori sanitari impegnati in prima fila in questa Pandemia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!