Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra, Paoloni eletto presidente Cna della zona valli Misa e Nevola

Entroterra senigalliese in difficoltà: serve un piano di rilancio e il contatto con il territorio

Laboratorio Naturale - Shop online: sapone naturale, bava lumaca bio, latte asina bio, aloe bio
Bruno Paoloni e Giacomo Mugianesi

Nuovo presidente al vertice delle tre CNA cittadine della zona Valli Misa e Nevola. A Bruno Antonio, Renzo Tarsi e Renato Spoletini subentra il neo eletto Bruno Paoloni di Serra de’ Conti, scelto al congresso che si è tenuto a Casine di Ostra lo scorso venerdì 26 maggio.

A comporre il consiglio direttivo ci sono anche: Patrizia Bartolucci (vice presidiente), Renato Spoletini, Ferri Fabrizio, Carbini Mirko, Fattori Giacomo, Mazzoli Giovanna, Tarsi Renzo, Bodreghini Susanna, Api Renato, Olivetti Orietta, Tombolesi Simone, Pittalis Bernardo e Mencaroni Marinella.

Il congresso, oltre al rinnovo del direttivo, è servito anche per fare il punto della situazione imprenditoriale del territorio. L’idea è che bisogna lavorare per progettare e condividere percorsi, soprattutto nei comuni delle due Valli, legati profondamente alla vicina Senigallia, ma non ancora parte di un circuito integrato. I dati delle nuove imprese, rapportati al numero di quelle che cessano l’attività, sono preoccupanti: il territorio sta subendo un lento declino dell’economia.

Dobbiamo – spiega il neo-presidente CNA Bruno Paoloni – recuperare il contatto con il territorio e con le amministrazioni locali per condividere insieme un piano di rilancio del territorio e delle nostre imprese è necessario  cambiare modello di business e aggredire il mercato utilizzando quello che è il nostro saper fare”.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!