Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ancora Terre della Marca Senone, si riunisce il Consiglio comunale di Ostra

L'unione dei Comuni di nuovo al centro dell'assemblea del 9 aprile

1.068 Letture
commenti
Consiglio comunale, sala consiliare di Ostra

Con la presente viene convocato il Consiglio Comunale, in seduta straordinaria e pubblica ed in prima convocazione, per il giorno 9 aprile 2018, alle ore 21.00 e in seconda convocazione per il 10 aprile 2018 alle ore 21.00, presso la Sede Comunale, sala consiliare, P.zza dei Martiri n. 5, per la trattazione degli argomenti iscritti nel seguente ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Sindaco ed eventuali interrogazioni urgenti.
2. Rinnovo convenzione tra i Comuni di Ostra e Ostra Vetere per la gestione associata delle seguenti funzioni: tenuta dei registri di stato civile e di popolazione e compiti in materia di servizi anagrafici nonché in materia di servizi elettorali, nell’esercizio delle funzioni di competenza statale, nonché la funzione riguardante la cultura, il turismo e lo sport.
3. Conferimento all’Unione dei Comuni denominata “Le Terre della Marca Sènone” della funzione dello Sportello Unico Telematico delle attività produttive, comprensiva del servizio commercio e attività economiche (art. 32 D.Lgs. 267/2000). Approvazione dello schema di convenzione.
4. Conferimento all’Unione dei Comuni denominata “Le Terre della Marca Senone” della funzione fondamentale di Progettazione e Gestione del Sistema Locale dei Servizi Sociali ed Erogazione delle Relative Prestazioni ai Cittadini (art. 14, comma 27, lettera g, del D.L.78/2010, art. 32 del D.Lgs. 267/2000). Approvazione dello schema di convenzione.
5. Unione dei Comuni “Le terre della Marca Sènone”. Nomina componenti del Consiglio dell’Unione per il Comune di Ostra.
6. Regolamento per la disciplina delle forme di consultazione della popolazione in attuazione dell’art. 32 dello Statuto Comunale.

Il Sindaco
Andrea Storoni

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!