Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Auto storiche inglesi MG faranno tappa ad Ostra Vetere il 24 maggio 2018

Nella mattinata è previsto il passaggio di "MG by the Sea"

Panificio Starnadori Senigallia - Pane artigianale produzione propria
Sfilata di auto MG

Oltre alla Mille Miglia, famosa gara automobilistica di vetture d’epoca, la manifestazione denominata “MG By the Sea” è certamente uno dei più importanti eventi della riviera romagnola che riguardano l’automobilismo e le auto d’epoca.

Il raduno di auto storiche del marchio inglese MG, organizzato dall’Associazione Albergatori Multiservizi di Gabicce Mare a cadenza biennale, torna a meravigliare gli estimatori ed i turisti per la XII edizione. La manifestazione che si sviluppa per un’intera settimana lungo i territori romagnolo e marchigiano, propone escursioni alla scoperta delle bellezze artistiche e culturali dei luoghi che toccano all’insegna anche della conoscenza dei sapori e della gastronomia.

Ogni giorno una sessantina di esemplari partono da Gabicce con i circa 120 partecipanti, alla volta di una località dell’entroterra e, in questa edizione 2018, Ostra Vetere è una delle mète da raggiungere. Le vetture, arriveranno a Ostra Vetere nella tarda mattinata del 24 maggio, sfileranno nel centro storico e sosteranno in bella mostra nella centrale piazza della Libertà, per la gioia e la curiosità di tutti, mentre i loro proprietari saranno accompagnati alla visita del Museo “Terre di Montenovo”, dei luoghi caratteristici del piccolo borgo medievale e invitati a degustare i prodotti tipici locali.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!