Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ad Ostra un concerto per “Amici di Casa BBL”

Sul palco del Teatro La Vittoria i Red Ring: appuntamento per sabato 15 dicembre 2018

Albergo Bice - Nuova sala convegni - Hotel e ristorante - Senigallia
Red Ring + BBL

Una serata all’insegna della sensibilizzazione e della buona musica quella promossa dalla Onlus Amici di Casa BBL che, con il patrocinio del comune di Ostra, organizza una serata musicale per farsi conoscere alla comunità ostrense ed illustrare i propri progetti. Ospiti della serata saranno i Red Ring, band marchigiana che regalerà alla Onlus, e a coloro che vorranno partecipare, un concerto nella suggestiva cornice del Teatro La Vittoria.

L’associazione di volontariato Amici di casa BBL, organizzazione no-profit sensibile alle condizioni di coloro che vivono in contesti socialmente disagiati, nasce ufficialmente il 25 marzo 2017: in questo momento la Onlus sostiene i progetti realizzati ed ideati da Don Alessandro Ravindram nel sud dell’India, che attualmente si compongono dell’orfanotrofio maschile Beato Bartolo Longo (BBL); dell’orfanotrofio femminile Padre Pio; della scuola inglese San Francesco da Paola e di una casa per anziani dedicata a Santa Maria Goretti.

I Red Ring sono una band marchigiana che affonda le sue origini per lo più nella Valmisa: i suoiBBL + Red Ring ad Ostra componenti rispondono al nome di Elisa Goffi (Voce), Edoardo Sdruccioli (Basso e Cori), Juri Cucchi (Batteria), Davide Landi (Chitarra Ritmica) e Giacomo Lanari (Chitarra Solista).

L’inizio della serata è previsto per le ore 21:00. L’ingresso è ad offerta libera; il ricavato verrà devoluto a sostegno dei progetti che l’associazione sostiene nel sud dell’India .Oltre al Comune di Ostra, si ringraziano le realtà commerciali che hanno reso possibile questo evento: la BCC di Ostra e Morro d’Alba, la NetService Srl di Senigallia e la Paul Spa di Ostra.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!