Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Kick-boxing, Maurizio Tamenghi è Campione Italiano di full contact

Maurizio TamenghiIl Castelleonese Maurizio Tamenghi, a Milano, ha conquistato il titolo di Campione d’Italia di full contact disciplina della Kick Boxing.



Questo titolo oltre a rappresentare un traguardo importante per l’interessato, riempie d’orgoglio l’intera comunità Castelleonese alla quale Maurizio Tamenghi è particolarmente legato; lo si incontra infatti, spesso, ad allenarsi lungo le strade del nostro Comune sotto lo sguardo e con il saluto dei suoi concittadini.

Per queste ragioni il Sindaco intende conferirgli un riconoscimento per l’impegno costante dimostrato che gli ha permesso di raggiungere, sino ad oggi, un così grande traguardo e che gli consentirà di conseguirne altri, anche più prestigiosi, nel prossimo futuro.

Dal Sindaco e dall’Amministrazione Comunale le più sincere e vive congratulazioni.
Il Sig. Maurizio Tamenghi, ancor prima della conquista del prestigioso titolo, aveva ipotizzato al Sindaco lo svolgere di una manifestazione, inerente questo spettacolare sport, presso il Palazzetto dello Sport di Castelleone di Suasa.

Quindi ora saremo doppiamente onorati di ospitare il Campione d’Italia presso la nostra struttura sportiva con un calendario da concordare, per far meglio conoscere questa disciplina sportiva..

dal Comune di Castelleone di Suasa

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 4 aprile, 2012 
alle ore 19:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
I commenti che hai inserito ancora non sono visibili
Visitatore 2012-04-05 09:12:28
Bravo Maurizio!!!!Siamo felicissimi e orgogliosi!! Emanuela e Rocco
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!