Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Cittadinanza benemerita di Castelleone di Suasa a Silverio Aguzzi

1.128 Letture
commenti

Silverio Aguzzi premiatoLunedì 29 dicembre, durante il Consiglio Comunale, è stato insignito della cittadinanza benemerita il Sig. Silverio Aguzzi per aver conseguito il 22 novembre scorso a Castellaneta Marina (TA) il titolo di Campione Mondiale di 32th.N.B.B.U.I.Universe e due titoli di Campione Italiano, negli anni 2012 e 2013.




La N.B.B.U.I. (Natural BodyBuilder’s Union of Italy), è una disciplina che organizza le competizioni di culturismo a vari livelli; è stata fondata nel 1982 e fa parte della Federazione IFBB.
Silverio ha iniziato ad allenarsi, con grande determinazione sin da ragazzino, per raggiungere questo traguardo con passione, senso etico e grande umiltà, ma soprattutto con grande sacrificio, ottenendo un risultato sportivo prestigioso che l’ha reso figura rappresentativa del mondo dello sport a cui molti giovani faranno sicuramente riferimento.  

E’ questa la ragione per cui l’Amministrazione comunale di Castelleone di Suasa ha voluto riconoscerlo con la seguente motivazione: “per aver riempito d’orgoglio l’intera comunità Castelleonese, alla quale il campione è particolarmente legato, costituendo un valido e positivo esempio per i nostri giovani”.

Durante la cerimonia pubblica anche i Consiglieri Comunali hanno espresso le felicitazioni per l’obiettivo raggiunto e gratitudine alla sua bellissima famiglia per averlo condiviso in questi anni.

Silverio, pur non vivendo più a Castelleone di Suasa, tiene ancora contatti con amici e soprattutto con la famiglia con cui è particolarmente legato e lo sarà ancor più in quanto sarà iscritto nel Registro delle concessioni delle onorificenze comunali di questo Comune.

dal Comune di Castelleone di Suasa

Redazione Valmisa
Pubblicato Martedì 30 dicembre, 2014 
alle ore 16:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!