Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Castelleone, assemblea Pubblica per illustrare il Bilancio 2016

L'appuntamento è stato progettato per dare alla popolazione informazioni e dati concreti

1.403 Letture
commenti
Assemblea Pubblica

L’Amministrazione Comunale dopo l’incontro con la Minoranza, Lunedì 4 Aprile, per esporre le linee guida del Bilancio di Previsione 2016, ha anche svolto un’Assemblea Pubblica, Martedì 5 Aprile, alle ore 21.00 presso la Grotta Comunale, per i cittadini.

L’appuntamento è stato progettato per dare alla popolazione informazioni e dati concreti su come l’Ente costruisce il principale strumento di organizzazione della spesa pubblica sul territorio, quali sono i suoi margini di manovra e quali le strettoie in cui dovrà passare.
Dopo aver intrapreso il cammino della Partecipazione, si è ora proseguito con un incontro tecnico “per i cittadini, con i cittadini” in modo da rendere comprensibile questa materia importante e delicata.

L’incontro organizzato, in vista della prossima discussione e approvazione in Consiglio Comunale del Bilancio di Previsione, è stato particolarmente interessante. Sono state proiettate delle slide che riassumevano, oltre il Bilancio, le opere pubbliche e gli investimenti che saranno realizzati nel corso dell’anno.

A seguire, poi, come di consuetudine, è stata ceduta la parola ai cittadini intervenuti, i quali hanno posto domande e osservazioni al Sindaco Carlo Manfredi, al Vice Sindaco Alberto Brunetti, all’Assessore Mauro Persi e agli altri Amministratori, che hanno risposto ai quesiti e, inoltre, si sono riservati di verificare alcuni suggerimenti proposti.

dal Comune di Castelleone di Suasa
www.castelleone.disuasa.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!