Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ladri entrano in una scuola a Corinaldo, ma non trovano niente da rubare

A vuoto furto alla Santa Maria Goretti; nei giorni scorsi un uomo aveva tentato di prelevare rame dalla Collodi di Senigallia

2.304 Letture
commenti
Furti, ladri, raid, criminalità

Irruzione dei ladri nella scuola statale primaria dedicata a Santa Maria Goretti a Corinaldo. E’ stato il personale dell’istituto di via Borgo di Sotto ad accorgersi lunedì 6 giugno della forzatura – compiuta nel weekend – di ben tre porte, una delle quali poi aperta dai ladri che sono riusciti così a penetrare nell’istituto.


Una volta giunti nella segreteria della scuola, dove si trovavano due cassaforti, i malviventi però non hanno preso nulla visto che all’interno vi erano soltanto documenti senza alcun valore in denaro: il fatto è stato denunciato ai Carabinieri.

Nei giorni scorsi un’altra scuola, la Collodi di via Marche a Senigallia, era finita nel mirino di un ladro che aveva tentato di rubare del rame, prima che l’arrivo delle forze dell’ordine – chiamate da una residente che aveva udito dei rumori sospetti provenire dall’istituto – facesse fuggire l’uomo senza aver portato a termine il furto.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!