Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Auto ribaltata a Castel Colonna di Trecastelli, illeso il conducente

Forse la pioggia alla base dell'incidente. Altro incidente sulla Corinaldese, fortunatamente senza feriti

6.232 Letture
commenti
Netservice - Realizzazione e promozione siti web
la scena dell'incidente avvenuto a Castel Colonna: auto ribaltata in via Fonte: Vigili del fuoco sul posto

Auto ribaltata a Castel Colonna, nel Comune di Trecastelli. L’incidente, avvenuto intorno alle ore 14:00 tra la località Croce e il paese, ha visto come protagonista una Lancia Y, cappottata dopo che il conducente ne ha perso il controllo.

I Vigili del fuoco sono stati impegnati per liberare via Fonte, tra i civici 10 e 12, dal mezzo sottosopra – come si può vedere dalle foto di Giovanni Valentini – e ripristinare la normale circolazione stradale. Il conducente – un 39enne di Ripe – è uscito dall’abitacolo autonomamente.la scena dell'incidente avvenuto a Castel Colonna: auto ribaltata in via Fonte

Ancora non sono conosciute la cause dell’incidente: si sta valutando l’ipotesi per cui la pioggia potrebbe aver contribuito a far perdere il controllo del mezzo rendendo scivoloso il manto stradale, ma sono in corso anche degli accertamenti per capire se l’uomo alla guida fosse ubriaco al volante o meno. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Stradale di Senigallia.

La Polizia Locale dell'Unione dei Comuni impegnata nei rilievi per l'incidente avvenuto a CorinaldoUn altro sinistro è avvenuto a Corinaldo, sulla s.p. 12 Corinaldese all’altezza dell’albergo Al Casolare. Due auto si sono scontrate probabilmente per una mancata precedenza. Fortunatamente non hanno riportato ferite i due conducenti: si tratta di una donna di 63 anni di Corinaldo e di un uomo di 47 di Ostra. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale dell’Unione comuni Misa – Nevola.

 

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!