Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Giornata dimostrativa gratuita a Castelleone per conoscere i centri estivi

L’appuntamento è quindi sabato 18 giugno

1.846 Letture
commenti
Panorama di Castelleone di Suasa

Sabato 18 giugno, dalle ore 9.00 fino alle ore 12.00, presso la scuola dell’Infanzia a Castelleone di Suasa si terrà un open day del centro estivo, ossia una mattinata dimostrativa, gratuita, con le attività e i laboratori che poi saranno riproposti nel corso del centro estivo organizzato dall’associazione Generazione Storie Orizzonti in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

Le iscrizioni per aderire sono già aperte, e potranno essere presentate anche durante la mattinata dimostrativa, o successivamente alla segreteria del Comune entro le ore 12.00 del 21 giugno.
È possibile partecipare all’open day senza impegno, nel senso che poi si può decidere liberamente di non effettuare l’iscrizione. Lo scopo è soprattutto far toccare con mano alle famiglie le attività che verranno proposte nel centro estivo.

Invitiamo quindi tutti i bambini e le famiglie a partecipare a questo evento, durante il quale ci saranno laboratori di letture animate, laboratori di biodanza, che è una esperienza corporea e spirituale particolarmente gratificante, laboratori pratici in collaborazione con gli artigiani, improntati sugli antichi mestieri, laboratori dedicati alla natura e tanto altro.

L’appuntamento è quindi sabato 18 giugno, presso la scuola dell’Infanzia alle ore 9.00
Vi aspettiamo!

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!