Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Un natale entusiasmante anche per i meno adulti a Castelleone di Suasa

All'ex bocciodromo lo spettacolo con Babbo Natale, Peter Pan, Pinocchio e tanti altri personaggi delle fiabe

Netservice - Editoria on-line
Babbo natale e la befana, lo spettacolo della compagnia Gran Teatro dei Ragazzi di Pesaro

“Natale per i meno adulti” è la serata organizzata dal movimento sociale, politico e culturale “Insieme per Castelleone” per animare le feste natalizie. Rivolta ai più piccoli, sicuramente otterrà l’apprezzamento anche dei meno giovani questa rappresentazione dello spettacolo teatrale “Babbo Natale e la Befana“, messa in scena dalla compagnia Gran Teatro dei Ragazzi di Pesaro, con i testi e la regia di Nivio Sanchini.

Si terrà il 28 dicembre 2016, alle ore 21, presso l’ex bocciodromo di Castelleone di Suasa, gentilmente concesso dall’amministrazione comunale, con ingresso gratuito.

La locandina dello spettacolo della compagnia Gran Teatro dei Ragazzi di Pesaro a Castelleone di SuasaUn divertente scontro tra Babbo Natale e la Befana dà il via allo spettacolo, che poi prosegue con Babbo Natale come protagonista, carico della sua solita borsona di regali, come sempre di fretta! Dice ai bambini che deve “fare il giro delle case” ma che ripasserà lì tra un giro e l’altro; intanto descrive il suo viaggio in Asia e prima di andarsene tira fuori un regalo dal suo sacco: Pinocchio, che racconta la sua storia! Dopo essere stato in Africa, Babbo Natale descrive quello che ha visto e, prima di andarsene di corsa, promettendo di ritornare di nuovo, lascia lì un altro regalo: Peter Pan che racconta e fa rivivere alcune sue avventure. E così via, con tanti altri personaggi delle fiabe “lasciati” come regali.

Uno spettacolo spumeggiante che, nello stile della compagnia Gran Teatro dei Ragazzi di Pesaro, vede come sempre la partecipazione diretta e attiva del pubblico giovane e meno giovane, tra canti, suoni e giochi di ieri e di oggi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!