Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Corinaldo vanno in scena “I Tessitori” con la commedia brillante “Gli Allegri Chirurghi”

L'esilarante opera di Ray Cooney al Teatro Goldoni sabato 11 febbraio. Regia di Sergio Mallucci

Gli Allegri Chirurghi

Torna in scena la Compagnia Teatrale “I Tessitori” dell’Associazione Pro Loco Ostra, in collaborazione con Teatro Time. Appuntamento a sabato 11 febbraio ore 21.15 presso il Teatro comunale “C. Goldoni” di Corinaldo, con “Gli allegri chirurghi” di Ray Cooney ovvero “Che succede al San Carlo”.

Gli Allegri Chirurghi - locandinaCommedia brillante in due atti dai ritmi serratissimi, sviluppati intorno a costanti giochi di equivoci, situazioni paradossali e colpi di scena. In una Milano natalizia ed innevata, lo sconclusionato ospedale San Carlo riserva una sequela continua di sorprese ai suoi numerosi astanti, incapaci di celare le proprie, improbabili personalità. Un medico in carriera travolto dal riemergere di uno scabroso passato.

Una madre alla ricerca di un padre naturale per la propria, nevrotica figlia. Una moglie elegantemente cinica. Nel mezzo, equipe mediche equivoche, congiunti improvvisati ed austeri, implacabili tutori dell’ordine. Un esilarante connubio di caratteri dai risvolti inaspettati e tutto da ridere.

Regia di Sergio Mallucci

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!