Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Partono a Corinaldo gli incontri di “Crescere è”, con Matteo Principi

Giovedì 16 marzo, alle ore 21, si parla di cultura e turismo

2.040 Letture
commenti
Matteo Principi

Partono questa sera, giovedì 16 marzo, gli incontri tematici di approfondimento promossi dal gruppo civico “Crescere è”.  Gli appuntamenti si svolgeranno presso la sede elettorale di viale degli Eroi alle ore 21.00 e sono aperti a tutta la cittadinanza.


Attraverso gli incontri tematici il gruppo civico a sostegno del candidato a sindaco Matteo Principi, mira a creare un dibattito costruttivo e propositivo su specifici argomenti riguardanti il futuro di Corinaldo.

Incontri di "Crescere è"Al termine dei diversi incontri verrà quindi elaborato un documento di sintesi, base programmatica per l’elaborazione del programma politico e amministrativo del gruppo.

Si parte questa sera, giovedì 16, con un l’incontro sul tema “Cultura e Turismo”, dove si approfondiranno i diversi aspetti legati ai progetti culturali e le politiche turistiche corinaldesi.

I prossimi incontri si svolgeranno poi giovedì 23 marzo sul tema “Agricoltura, ambiente e territorio”, giovedì 30 su “Economia, fiscalità, lavoro e imprese”, giovedì 6 aprile con il tema “Famiglia, scuola e welfare” ed infine mercoledì 12 aprile su “Giovani, sport e associazioni”.

 

Da “Crescere è”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!