Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Deceduta l’anziana investita a Corinaldo

L'88enne mamma di Rodolfo Massi, travolta lungo via S.Isidoro è morta all'ospedale regionale di Ancona per le lesioni riportate

5.867 Letture
commenti
Netservice - Realizzazione e promozione siti web
L'eliambulanza giunta sul luogo dell'incidente avvenuto a Corinaldo

Non ce l’ha fatta, purtroppo, la donna investita a Corinaldo nel tardo pomeriggio di sabato 8 aprile. L’anziana 88enne, travolta mentre camminava sul ciglio di una strada, è deceduta all’ospedale di Torrette di Ancona per le gravi lesioni riportate nell’incidente.

L’investimento di Aldina Berardi, classe 1929, mamma dell’ex ciclista professionista Rodolfo Massi, è avvenuto lungo via S.Isidoro, intorno alle ore 19: l’uomo alla guida dell’automobile, un 40enne del posto non si sarebbe accorto della donna poiché abbagliato dalla luce del sole. Il luogo dell'incidente avvenuto a CorinaldoImmediatamente erano stati allertati i soccorsi del 118 per le prime cure e il trasporto, con l’eliambulanza, al polo regionale a Torrette di Ancona dove, nella mattinata di domenica 9 aprile, la donna è deceduta.

Sul posto si erano recati anche gli agenti della Polizia Locale corinaldese per i rilievi. Per l’uomo, ora, si aprirà un fascicolo per omicidio colposo.

 

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!