Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Corinaldo si parla del Bilancio di Previsione 2017/2019

Martedì 11 aprile si riunisce il Consiglio Comunale

Corinaldo e la celebre scalinata del pozzo della polenta

Martedì 11 aprile, a partire dalle ore 21, la Sala Consiliare “A. Ciani” del Municipio di Corinaldo ospiterà una nuova seduta del Consiglio Comunale. Di seguito riportiamo gli argomenti dell’Ordine del Giorno.

Dopo i consueti saluti, le comunicazioni, le interrogazioni, le interpellanze e le approvazioni dei verbali relativi alla seduta precedente da parte del Sindaco Matteo Principi, avrà luogo l’approvazione della Nota di Aggiornamento al Documento Unico di Programmazione 2017/2019 e del Bilancio di Previsione 2017/2019.

Il punto successivo prevede l’ Approvazione della Convenzione per l’Affidamento ad ASA Srl del Servizio di Gestione Operativa e post Operativa della Discarica di San Vincenzo. A cui farà seguito il sesto punto dell’OdG, vale a dire l’approvazione della Convenzione con la Provincia di Pesaro e Urbino relativa al conferimento delle funzioni di stazione unica appaltante (S.U.A.).

L’Adozione della Variante puntuale al P.R.G. delle sottozone FH-Hp costituirà il punto successivo del Consiglio Comunale. Che si chiuderà con la Comunicazione del Prelievo finale dal Fondo di Riserva – Anno 2016.

L’OdG è consultabile anche sul sito www.corinaldo.it. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!