Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo: al via la Festa dei Folli 2017

Quattro giorni di animazione, divertimento, appuntamenti musicali e culturali grazie al 'Combusta Revixi'

Play Sport Corinaldo - Dal 1983 tutto per lo sport. Attrezzature per running ed escursionismo
Il borgo di Corinaldo ripreso dall'alto durante il contest fotografico tra droni alla Festa dei Folli 2016

Quattro giorni di festa in arrivo a Corinaldo, uno dei Borghi più Belli d’Italia e Paese Bandiera Arancione del Touring Club. Tutto è pronto ad accogliere turisti, curiosi e appassionati della kermesse più divertente ed allegra di primavera; i ragazzi del Gruppo Storico “Combusta Revixi” hanno preparato la manifestazione nei dettagli.

Saranno giorni spensierati, per le famiglie, dai bambini agli adulti senza trascurare nessuno, perché lo spirito fondante della manifestazione è proprio quello di far trascorrere nel borgo di Corinaldo, giornate rilassanti, divertenti e accogliere i tanti visitatori nel migliore dei modi.Crazy Run di Corinaldo
Artisti di strada, sbandieratori, arcieri, street band, mercatino delle tipicità, il planetario astronomico, animazioni artistiche delle più svariate tipologie, concerti rock, folk, discoteca notturna e lo stand gastronomico al coperto di 600 mq, vi aspettano alla Festa dei Folli 2017.

Il mercatino a Corinaldo durante la Festa dei Folli 2016Dal 22 a al 25 aprile tutto questo sarà ad ingresso libero e gratuito, ricordiamo quindi la crazy run, folle corsa colorata del 25 aprile nel pomeriggio, alla quale si può partecipare iscrivendosi anche il giorno stesso dalle ore 14.00.

Vi invitiamo a visitare la pagina web www.festadeifolli.it con tutte le informazioni e proposte turistiche, quindi i dettagli della Festa dei Folli 2017.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!