Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

La viabilità al centro del consiglio comunale di Ostra

Convocato per il 12 maggio: oltre a corso Mazzini, via Gramsci e Riviera di ponente, si discuterà anche dell'ex Arceviese

2.315 Letture
commenti
Zona Immagine - Fotografo a Senigallia (Ancona)
Corso Mazzini, ad Ostra

Ostra torna a discutere in aula consiliare. E lo fa con la seduta straordinaria e pubblica del 12 maggio, alle ore 21 (seconda convocazione per il 13, alle ore 9), presso la sede comunale in piazza dei Martiri, quando si parlerà soprattutto di viabilità.

All’ordine del giorno sono però iscritti anche altri punti, ecco l’elenco definitivo:

1. Comunicazioni del Sindaco ed eventuali interrogazioni urgenti.
2. O.D.G. presentato dal gruppo consiliare Progetto Ostra sul tema Proposta di deliberazione concernente assunzione di impegno del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale di Ostra a non invertire il senso di circolazione lungo Corso Mazzini Corso Gramsci e via riviera di Ponente ed a tal fine a non procedere con alcun tentativo di prova a ciò finalizzato.
3. O.D.G. presentato dalla minoranza su proposta di deliberazione concernente revoca della decisione di rendere via ex Arceviese strada a senso unico.
4. Approvazione convenzione con la Provincia di Ancona per il conferimento delle funzioni di stazione unica appaltante. Art. 37 DLgs 50 del 2016.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!