Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Laboratorio Naturale - Shop online: sapone naturale, bava lumaca bio, latte asina bio, aloe bio

Castelleone di Suasa disponibile a conferire la gestione del Palazzetto dello Sport

Entro il 22 giugno va espressa la manifestazione di interesse da parte di società e associazioni sportive

1.481 Letture
commenti
Il palazzetto dello sport di Castelleone di Suasa (interno)

L’Amministrazione Comunale di Castelleone di Suasa è disponibile ad acquisire e valutare manifestazioni di interesse per l’assunzione in regime di convenzione della gestione dell’impianto sportivo polivalente sito in Via Rossini, e pertanto ha pubblicato un avviso riservato esclusivamente alle Società e Associazioni Sportive dilettantistiche, Federazioni Sportive Nazionali, Enti di Promozione Sportiva e Discipline Sportive Associate.

Le prestazioni richieste sono indicate nella convenzione approvata con Determinazione del Responsabile LL.PP. n. 62 del 30/05/2017. La durata della Convenzione è stata fissata in 5 anni, rinnovabili.

I soggetti interessati a presentare la propria candidatura, dovranno far pervenire all’Ufficio Tecnico del Comune di Castelleone di Suasa, sito in P.zza Principe di Suasa, 7, entro il termine perentorio di lunedì 22 giugno 2017 alle ore 13,00, a mezzo del servizio postale, ovvero tramite corriere  speciale, ovvero tramite consegna a mano all’ufficio Protocollo comunale, apposita busta chiusa, recante all’esterno la medesima denominazione della procedura in oggetto, contenente la documentazione indicata nell’avviso.

L’apertura delle buste pervenute, ai fini della verifica della documentazione allegata, avverrà in seduta pubblica il giorno 22.06.2017 alle ore 13.30 presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Castelleone di Suasa.

A tutti i partecipanti verrà fornita apposita informativa in ordine all’esito della procedura.

Informazioni disponibili sul sito istituzionale www.castelleone.disuasa.it, oppure potranno essere richieste al Responsabile del Settore LL.PP. dell’Ufficio Tecnico Unificato dell’Unione dei Comuni Misa-Nevola Geom. Giliano Bizzarri e all’Arch. Daniela Santori, nel consueto orario d’ufficio, ovvero inviando una e-mail al seguente recapito: tec1@castelleone.disuasa.it.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!