Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Al via la colonia marina e il centro estivo per bambini e ragazzi

Ecco due dei consueti servizi offerti dall'amministrazione di Castelleone di Suasa

2.471 Letture
commenti
Centro Estivo per bambini e ragazzi a Castelleone di Suasa

L’Amministrazione Comunale offre ai propri cittadini due servizi validi, di sicura utilità e, ancora una volta, ad un prezzo contenuto ed invariato rispetto agli anni precedenti, senza tralasciare la qualità. Il servizio della colonia elioterapica marina estiva, sul litorale di Senigallia, presso il Centro Balneare gestito dal Co.Ge.S.Co, a favore degli alunni che hanno frequentato le Scuole, Primaria e prima classe della Secondaria di 1^ grado (anni 6 – 11).
Per soddisfare le numerose richieste, il servizio sarà articolato in 2 turni, della durata di 2 settimane ciascuno, dal lunedì al sabato, in orario antimeridiano, a partire dal 3 Luglio e si protrarrà fino al 29 Luglio 2017.
Centro Estivo per bambini e ragazzi a Castelleone di SuasaInoltre, sempre il 3 luglio, partirà il centro estivo per bambini da 3 a 12 anni, fino al 28 Luglio, escluso sabato e festivi, che si svolgerà in due turni da 10 giorni ciascuno, presso i locali della Scuola d’Infanzia dalle ore 7,50 alle ore 12,50.
A seguito della positiva esperienza del 2016, l’Amministrazione Comunale ha concesso il servizio, del Centro Estivo 2017, all’Associazione “GE.ST.O. Generazioni Storie Orizzonti” di Corinaldo, per la gestione e l’organizzazione.
Il progetto propone un ricco programma di attività ludiche, motorie e non solo, collegate ad un tema trainante che verrà proposto nelle diverse settimane.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!