Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Pizzeria alla pala Aculmò - Senigallia - Qualità e sorriso

Corinaldo, arrestato pusher che riforniva Senigallia e Fabriano

Nella sua casa trovati 40 gr di cocaina,13 gr di marjiuana ed un un panetto di hashish di un etto

4.350 Letture
commenti
Cocaina sequestrata

Nelle prime ore della mattinata del 12 ottobre, il personale dei Commissariati di Fabriano e Senigallia, coordinati dalla Squadra Mobile Distrettuale di Ancona, hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di un commerciante di Corinaldo, al fine di ricercare sostanze stupefacenti illecitamente detenute per fini di spaccio.

L’uomo, le cui iniziali sono M.F., 30 anni originario di Roma, oltre all’attività di commerciale, aveva intrapreso una fiorente attività di spaccio nell’hinterland Senigalliese e Fabrianese.
I Poliziotti da tempo erano sulle sue tracce, segnalato come assiduo spacciatore che dimorava nell’entroterra tra i Comuni di Fabriano e Senigallia.

La costante attività investigativa fatti di pedinamenti e appostamenti ha permesso nelle ultime ore agli agenti di dare un’identità allo spacciatore. Ulteriori accertamenti svolti dagli investigatori hanno permesso di localizzare l’appartamento dove l’uomo vive con la compagna.

All’alba del 12 ottobre i poliziotti hanno fatto irruzione nell’appartamento del 30enne situato a Corinaldo e, dopo una attenta e scrupolosa attività di ricerca che ha visto impegnate anche le unità cinofile antidroga sono stati rinvenuti quasi 40 Grammi di cocaina, un panetto di hashish del peso di un etto, 13 grammi di marjiuana, un etto di mannite usata per “tagliare” lo stupefacente.

Inoltre sono stati trovati oltre 7.000 euro, provento dell’attività di spaccio, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento e lo spaccio dello stupefacente.
All’esito della perquisizione, visti i gravi indizi di colpevolezza a carico dell’indagato, i poliziotti hanno proceduto all’arresto in flagranza dell’uomo e, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, il 30enne è stato messo agli arresti domiciliari.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!