Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo: arriva il Clou della Festa dei Folli 2018

Il 24 e 25 aprile ancora tanti eventi in programma tra musica, cultura, spettacoli... E c'è anche una Crazy Run da correre!

Parrot Factory - Allevamento pappagalli a Senigallia
Crazy run 2018

La Festa dei Folli di Corinaldo entra nel clou delle sue giornate, tanti turisti ed appassionati nelle prime giornate dell’evento più divertente e colorato di primavera.

Gli organizzatori hanno lanciato la volata che culminerà il 25 aprile, spettacoli ed attività non mancheranno a coinvolgere e trascinare nell’allegria e divertimento tutti i presenti alla manifestazione, l’ingresso è libero e gratuito.

Martedì 24 aprile sarà la vigilia della giornata conclusiva, con i piatti tipici della migliore cucina tradizionale, presso lo Stand Gastronomico nel Piazzale del Gioco del Pallone, che può accogliere fino a 500 posti a sedere; quindi saranno presenti dal primo pomeriggio, i mercatini dell’artigianato, gli artisti di strada “I Circondati”, mostra dedicata al “viaggio” e musei cittadini visitabili.

La serata di martedì, presso la struttura al coperto del Piazzale Gioco del Pallone, vedrà lo spettacolare Concerto Rock della tribute band di Vasco: “Le Bollicine”, con la straordinaria partecipazione di Andrea Innesto il “Cucchia”, saffonista e corista storico del rocker modenese, che ha collaborato inoltre con tanti artisti come Patty Pravo, Biagio Antonacci e Gianni Morandi.
La notte poi sarà accompagnata da Billy DJ, nella discoteca.

Mercoledì 25 aprile sarà una giornata densa di attrazioni, ad iniziare dallo stand gastronomico nel Piazzale del Gioco del Pallone aperto a pranzo e cena, poi la “Treia street band”, laboratori per bambini, artisti di strada, mercatini, con mostre e musei civici aperti.

Alle ore 16.00 i ragazzi del Gruppo Storico “Combusta Revixi” hanno organizzato la folle corsa colorata “The Crazy Run”, la quale punta proprio a far trascorrere qualche ora in allegria, dipingendo i partecipanti con i colori della vita, a ricordare anche la Festa Nazionale della Liberazione.

Ricordiamo che per partecipare alla Crazy Run di Corinaldo, la folle corsa colorata del 25 aprile, ci si può iscrivere anche il giorno stesso, dalle ore 14.00 presso i punti informazione ed iscrizione situati al Borgo di Sotto e Piazzale del Gioco del Pallone.

Appuntamento conclusivo della Festa dei Folli 2018, sarà il concerto del gruppo “Caduta Libera”, cover band ufficiale dei nomadi, accompagnati da letture dedicate alla liberazione da parte dell’Associazione Ge.St.O., alle ore 18.30 nel Piazzale del Gioco del Pallone.

Vi invitiamo a visitare la pagina web www.festadeifolli.it con tutte le informazioni e dettagli della Festa dei Folli 2018.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!