Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Carlotta Ferlito dà il via a Corinaldo alla nuova stagione di “Volere Volare”

L'associazione ospita una ginnasta di fama mondiale

2.974 Letture
commenti
Santoli Service - Servizi edili ed elettrici - Marzocca di Senigallia
Ass. "Volere volare"

Sarà Carlotta Ferlito, sabato 1° settembre dalle ore 18.00 nella palestra di Corinaldo in via Enrico Mattei, a dare il benvenuto alla nuova
stagione sportiva 2018/19 targata “Volere Volare”.


Una serata per inaugurare la nuova annata e dare tutte le informazioni necessarie a chi volesse prendere parte ai tanti corsi organizzati.

Carlotta Ferlito, ginnasta italiana di fama mondiale, membro della Nazionale italiana di ginnastica artistica, ha partecipato ai Giochi olimpici giovanili di Singapore, alle Olimpiadi di Londra 2012 e di Rio de Janeiro 2016, ai Mondiali di Tokyo 2011, Anversa 2013 e Glasgow 2015, oltre che a varie edizioni dei Campionati Europei.

Sarà lei, insieme al direttore tecnico dell’associazione, nonché giudice FGI in competizioni a livello mondiale Matteo Martinelli, ad accogliervi e darvi tutte le delucidazioni del caso.

Le attività proposte dall’associazione “Volere Volare”, società attiva sul territorio da tanti anni, comprendono corsi di educazione motoria
di base per i bambini e ginnastica artistica maschile e femminile praticabile dai 5 anni.

Per gli adulti “Volere Volare” propone l’allenamento funzionale adatto a chi cerca una disciplina efficace, mentre, per i più temerari, è possibile cimentarsi nell’acrobatica; infine il corso di Pilates che unisce l’equilibrio di mente e corpo.

Tutti i corsi saranno scrupolosamente seguiti da personale tecnico qualificato e certificato nelle varie discipline, oltre che da laureati in Scienze Motorie e formati presso la federazione FGI.

Da

Associazione sportiva “Volere Volare”

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 24 agosto, 2018 
alle ore 13:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!