Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Il 30 novembre la presentazione della stagione del Goldoni di Corinaldo

Previsti tanti ospiti, tra cui Zanza

Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico
Teatro Goldoni di Corinaldo

Il Comune di Corinaldo vi invita venerdì 30 novembre ore 21.15 al Teatro Comunale alla presentazione, sotto forma di spettacolo, della programmazione teatrale Goldoni.


A far gli onori di casa, insieme al primo cittadino Matteo Principi e all’assessore alla Cultura Giorgia Fabri, David Anzalone, in arte Zanza.

Una serata che vedrà anche protagonisti tutti coloro che hanno partecipato alla stesura del programma, dando vita a nuovi progetti e tante novità: AMAT, Atgtp, Teatro Time, GDO e Cts Zanzs.

“La presentazione della nostra stagione teatrale non sarà delegata a un unico soggetto o a una sola associazione, ma saranno presenti più protagonisti e più realtà che, insieme, daranno forma alla stagione teatrale corinaldese; chi verrà potrà conoscere non solo il calendario degli spettacoli, ma anche chi c’è dietro alla sua stesura– l’invito dell’assessore alla Cultura Giorgia Fabri che conclude- Oltre alla nuova stagione prenderanno il via corsi dei corsi di teatro. Vi aspettiamo venerdì sera per farvi conoscere tutte le novità.”

Dal 1° dicembre possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti presso il botteghino del teatro.

Per informazioni tel. 338 6230078.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!