Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ferretti e Pierpaoli vincono il torneo di burraco dell’Acli Corinaldo

Era la prima tappa di un circuito che coinvolgerà altri Comuni

Burraco a Corinaldo

Sandro Ferretti e Bruna Pierpaoli si sono aggiudicati la prima tappa della quinta edizione del Gran prix regionale di burraco dell’U.S. Acli a Corinaldo.


Si tratta di una manifestazione divenuta ormai un classico nel panorama degli appuntamenti regionali di tornei riservati ad un gioco che sta coinvolgendo sempre più persone e che anche nella prima tappa di questa nuova edizione è riuscita a registrare la partecipazione di persone provenienti da Marche, Abruzzo ed Umbria.

Nella prima tappa il duo Ferretti/Pierpaoli chiuso al primo posto superando Massimiliano Mosca e Giuliana Mandolini (secondi), Massimo Fileri e Roberta Raffaeli (terzi), Fermina Stefanini e Cinzia Pierfederici (quarti), Catia Orazi e Gianfranco Chiappa (quinti). I premi tecnici sono andati ad Alina Moreci e Patrizia Fraia ed a Anna Maria Girlanda ed Antonio Trotta.

La prossima tappa della manifestazione si giocherà ad Ascoli Piceno il 14 aprile mentre è stato definito il programma dei mesi di maggio (Frasassi il 19), giugno (Camerino il 23) e luglio (Centobuchi).

Ulteriori informazioni sulla manifestazione possono essere acquisite grazie alla pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche o sul sito www.usaclimarche.com.

Dagli

Organizzatori

Redazione Valmisa
Pubblicato Martedì 2 aprile, 2019 
alle ore 9:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!