Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo: gli Sbandieratori del Combusta Revixi in Canada con il Cirque du Soleil

A fine giugno Cristiano Spadoni ed Enrico Tarsi, insieme a Emanuele Scavino, partiranno alla volta del Quebec

Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico
Il gruppo storico Combusta Revixi di Corinaldo

Siamo felici di comunicare che, dopo l’esperienza a Milano Expo 2015, il Combusta Revixi torna a collaborare con una delle compagnie di spettacolo più importanti al mondo.

A fine giugno Cristiano Spadoni ed Enrico Tarsi, insieme a Emanuele Scavino, partiranno alla volta di Trois-Rivieres, in Quebec, per la messa in scena di “Joyeux Calvaire”.

Questo il titolo della produzione firmata Cirque du Soleil Events che omaggerà “Les Cowboys Fringants”, una delle band più importanti della scena musicale canadese.

Inutile descrivere l’emozione dei ragazzi e del gruppo intero per questa nuova avventura.
Il gruppo storico, in particolare con il progetto Teatro delle Bandiere, lavora tutto l’anno cercando l’espressione artistica giusta che possa trasformare l’arte antica dello sbandieratore in qualcosa di innovativo e originale.
E’ la conferma, ancora una volta, della qualità del lavoro di un’associazione che, da piccola realtà in un piccolo paese, è capace di raggiungere il tetto del mondo.

Insieme a questa prestigiosa tourné canadese continua il lavoro dei ragazzi del “Combusta Revixi”, impegnati nella prossima stagione estiva in numerosi appuntamenti con i loro spettacoli storici e teatrali.

Vi invitiamo a seguire le nostre attività visitando il portale del gruppo storico, sempre in costante aggiornamento: www.gruppostoricocorinaldo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!