Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Pochi giorni per partecipare al Servizio Civile presso la pubblica assistenza Avis Corinaldo

Le domande potranno essere presentate esclusivamente online entro le ore 14 del giorno 10 ottobre 2019

BCC Ostra e Morro d\'Alba - Fondo Pensione Aureo
servizio civile presso la pubblica assistenza avis corinaldo

Hai un’età compresa tra i 18 anni e 28 anni e sei interessato al servizio civile Universale 2019 presso la Pubblica Assistenza AVIS CORINALDO?

Non esitare a contattarci al 071/67160, inviaci una e-mail a publiassicorinaldo@libero.it oppure vieni a trovarci presso la nostra sede a Corinaldo in Viale Dante n. 1/a; ti daremo tutte le informazioni sul servizio civile e anche un supporto nella predisposizione delle domanda di partecipazione.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente online entro le ore 14 del giorno 10 ottobre 2019 per mezzo di una piattaforma specifica a cui si potrà accedere attraverso SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) con un livello di sicurezza 2.
Per richiedere lo SPID bisognerà accedere al sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale (https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid) dove sono disponibili tutte le informazioni.
La Pubblica Assistenza AVIS CORINALDO, è un’organizzazione di volontariato che svolge principalmente servizi di emergenza sanitaria e di trasporto sanitario, che ha aderito al Servizio Civile Universale 2019 con il progetto “Adriaticum 2019”.
Il progetto ha una durata di 12 mesi ed è richiesto un impegno settimanale di 25 ore con un rimborso mensile di 439,50 euro.

da Pubblica Assistenza AVIS CORINALDO

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!