Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

I ragazzi di Corinaldo nuotano alla piscina Saline di Senigallia

Grazie al servizio di trasporto organizzato dal Comune corinaldese

513 Letture
commenti
La piscina delle Saline, a Senigallia, interno

Il Comune di Corinaldo ha dato il via al servizio di trasporto dei bambini e dei ragazzi frequentanti le scuole corinaldesi verso la piscina Saline di Senigallia (sedici finora gli alunni che hanno accolto l’iniziativa). Continua pertanto l’ampliamento dell’offerta sportiva proposta dall’Amministrazione comunale alla comunità corinaldese.


Un nuovo servizio, quello messo in atto dal Comune di Corinaldo, conseguente a un dato emerso dal questionario somministrato dall’Osservatorio Permanente Comunale per l’Infanzia e l’Adolescenza nel maggio 2019 a tutte le famiglie dei bambini frequentanti le scuole corinaldesi (452 questionari distribuiti, 264 compilati con la finalità di fare una “fotografia” relativa al rapporto tra i minori corinaldesi dai 3 ai 14 anni e il mondo scolastico, sportivo, associazionistico e culturale del territorio), che enuncia l’interesse di molte famiglie per l’organizzazione del trasporto per un corso di nuoto.

Possibilità di iscriversi anche nelle prossime settimane (Ufficio segreteria, Paola Lorenzetti, telefono: 071 797 86 02 )

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!