Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Donate 6.000 mascherine ai Comuni di Corinaldo e Trecastelli

A regalare i dispositivi di protezione è stata l'azienda Ethica

2.501 Letture
commenti
Netservice - Realizzazione e promozione siti web
Donazione di mascherine ai Comuni di Corinaldo e Trecastelli

Sono state consegnate sabato mattina ai sindaci dei comuni di CorinaldoTrecastelli 6.000 mascherine filtranti prodotte dall’azienda Ethica di Trecastelli, in collaborazione con l’azienda Fiorini International. Un dono che l’imprenditore e titolare dell’impresa, Giuseppe Bacchiocchi, ha voluto destinato alle due comunità.

Le protezioni, realizzate su richiesta dei sindaci di Corinaldo e Trecastelli, saranno distribuite nei prossimi giorni. Ogni municipalità avrà cura della distribuzione nel proprio territorio con la collaborazione delle forze associative locali, la distribuzione sarà gratuita e seguirà criteri e modalità prestabilite dai rispettivi comuni

“La rete della solidarietà è un motore che non si spegne mai – sottolinea il primo cittadino di Corinaldo, Matteo Principi -. Anzi, è proprio in queste situazioni che riscopriamo quanto sia vitale per le nostre comunità. Un ringraziamento sincero va a Giuseppe e a tutta la sua squadra in Ethica, insieme all’impresa Fiorini International, per questo dono, segno tangibile del valore profondo della comunità.”

“La Comunità di Trecastelli e tutta l’Amministrazione Comunale ringrazia la ditta Ethica Srl di Giuseppe Bacchiocchi e tutti i suoi collaboratori e la Fiorini International – commenta il Sindaco  di Trecastelli Marco Sebastianelli – per il grande dono fatto alle due comunità in un momento così difficile, questo gesto va ulteriormente a rafforzare il grande valore di una comunità,  straordinaria, generosa e responsabile”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!