Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo, il Centro Ambiente riapre i battenti da lunedì 27 aprile

L'accesso alla struttura sarà possibile solamente tre giorni alla settimana e necessariamente su prenotazione

BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Sussidi alla famiglia
Centro Ambiente di Corinaldo

Da lunedì 27 aprile è possibile procedere al conferimento dei rifiuti differenziati presso il centro ambiente del Comune di Corinaldo, sito in via Qualandro. Rimarrà chiuso, invece, il Centro del Riuso in quanto per lo stesso non è possibile rispettare le misure di sicurezza dettate dalla emergenza epidemiologica denominata COVID-19.

Al fine di garantire le misure di sicurezza per il conferimento si è stabilito che l’utilizzo del Centro Ambiente dovrà avvenire nel rispetto delle seguenti condizioni:

  1. 1. Apertura lunedì, mercoledì e sabato dalle 10.00 – 12.00 / 16.00 – 18.00;
  2. 2.L’accesso al centro ambiente potrà avvenire solo su prenotazione da prendere nei giorni di martedì e giovedì negli orari 10:00 – 12:00 / 16:00 – 18:00, telefonando al nr. 3515335803;
  3. 3.L’accesso al centro è consentito per una sola persona dotata di mascherina e guanti;
  4. 4.Il tempo massimo per poter scaricare i rifiuti è di 10 minuti, pertanto i cittadini dovranno limitare la quantità per ogni scarico e prendere più appuntamenti, in giorni diversi, se ne hanno la necessità;
  5. 5.Le automobili che dovessero trovarsi in fila devono restare fuori dal cancello;
  6. 6.Gli utenti che si dovessero presentare senza prenotazione non potranno effettuare lo scarico.

Si invitano comunque i cittadini a preferire il ritiro dei rifiuti ingombranti e verdi utilizzando il ritiro domiciliare tramite il nr verde 800 277 999, considerando i conferimenti al centro ambiente a carattere eccezionale per motivi urgenti ed indifferibili.

Si informa inoltre che la movimentazione all’interno del territorio è comunque vincolata al rispetto delle limitazioni stabilite dalle direttive nazionale e locali in relazione alla emergenza epidemiologica denominata COVID-19.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!