Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Nascondeva la cocaina in una scarpa. Arrestato 45enne di Corinaldo

Fermato dai Carabinieri per un controllo nel corso della notte, è finito ai domiciliari per spaccio

1.378 Letture
commenti
Hotel Turistica - Hotel Senigallia (Ancona) - Vacanze al mare
Pattuglia dei Carabinieri a Corinaldo

Nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 luglio, i Carabinieri della Stazione di Corinaldo hanno arrestato un uomo, classe ’75, per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Il 45enne è stato controllato dai militari alle 02:30 circa, a bordo di una Fiat Punto, a bordo della quale stava rientrando presso la sua abitazione a Corinaldo.

Durante le attività di identificazione l’uomo ha assunto un atteggiamento sospetto, pertanto gli uomini dell’Arma hanno deciso di procedere ad una perquisizione, per verificare se detenesse qualcosa di illecito.

Il controllo svolto all’interno della vettura ha avuto esito negativo, ma mentre stava per essere conclusa quell’attività, prima di procedere alla perquisizione personale, il 45enne, sentendosi alle strette, ha confessato di detenere della droga nascosta tra i suoi capi di abbigliamento.

A quel punto ha tirato fuori da una scarpa un involucro in cellophane contenente 10,8 grammi di cocaina, che ha consegnato ai carabinieri.

La droga è stata sequestrata, mentre l’uomo è stato dichiarato in arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio, e posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. La mattina del 4 luglio si è tenuta l’udienza con rito direttissimo presso il Tribunale di Ancona, al termine della quale il Giudice ha convalidato l’arresto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!