Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Dal Lockdown alla scena. Torna a Corinaldo il “Festival di Danza Urbana”

L’appuntamento con la nuova edizione del Festival è per venerdì 28 agosto in Piazza Il Terreno, con prenotazione obbligatoria e un biglietto di cortesia di 3€

Albergo Ristorante Bice Senigallia - Ritiro in rosticceria e consegna a domicilio per asporto

Tutto in una notte, tutto in una piazza. Torna sul palcoscenico a cielo aperto di Corinaldo il “Festival di Danza Urbana, sesta edizione. Un appuntamento oramai consueto nell’estate corinaldese che trova nuova espressione anche in questa strana stagione estiva.

 

L’appuntamento con la nuova edizione del Festival è per venerdì 28 agosto in Piazza Il Terreno, con prenotazione obbligatoria e un biglietto di cortesia di 3€. Si parte alle 21.15 con un la Call Coreografica on screen. Verranno infatti proiettate le proposte coreografiche create appositamente per il festival da artisti italiani e internazionali. Il pubblico potrà assegnare in diretta uno speciale premio alla coreografia più apprezzata.

 

A seguire l’esibizione degli ospiti internazionali vincitori del Concorso di Hannover Michal Mualem e Giannalberto de Filippis della Compagnia Naturalis Labor con la prima regionale di “In Between”.

 

Alle 22.30 il festival si accende con lo spettacolo della E.sperimenti Dance Company “50MIN 50mq – dal lockdown alla scena”. Un’esibizione che rimette al centro della scena la cultura come chiave di ripartenza, e la danza come strumento che non si ferma.

Per info e prenotazioni Ufficio IAT – iat1@corinaldo.it – 0717978636 – www.corinaldoturismo.it

 

Comune di Corinaldo
Pubblicato Giovedì 27 agosto, 2020 
alle ore 19:58
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!