Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo, “Un Borgo che Cresce” presenta il nuovo Palazzetto dello Sport

Mercoledì 28 ottobre ore 21.15 in diretta streaming sulla pagina Facebook Città di Corinaldo

1.704 Letture
commenti
Polo Sportivo

Una piazza virtuale per l’ultimo appuntamento del ciclo “Un Borgo che Cresce” dedicato al Polo Sportivo. Un’occasione di confronto sugli investimenti fatta dall’Amministrazione Principi nel mondo dello sport.

Mercoledì 28 ottobre alle ore 21.15, in diretta streaming sulla pagina Facebook ‘Città di Corinaldo’ e sulla piattaforma gotomeeting.com (attiva dalle ore 21.00) con gli addetti ai lavori del settore sport di Corinaldo, verranno presentate la nuova struttura e le idee progettuali per il Parco Sportivo.

“Nella consapevolezza che lo sport e le attività motorie costituiscono uno strumento fondamentale di crescita personale e coesione sociale, abbiamo realizzato, dopo un lungo percorso di riflessione, condivisione e confronto con tutta la cittadinanza corinaldese, un complesso sportivo di elevata qualità, che potrà efficacemente rispondere alle esigenze della nostra comunità e delle associazioni attive nel territorio”, la riflessione del sindaco Matteo Principi che invita tutti a partecipare.

Durante l’incontro, al quale parteciperanno gli amministratori e i tecnici progettisti, verranno mostrate le immagini dei nuovi impianti e strutture, nonché quelle delle opere di futura realizzazione. Il nuovo Polo Sportivo, grazie alle sue dotazioni e alla posizione, diventerà un punto di riferimento importante per tutta la vallata Misa-Nevola. Anche in questo caso il progetto nasce da un percorso condiviso orientato alla ricerca di una strada comune. Ed è per questo che desideriamo oggi renderti partecipe di questi importanti sviluppi e delle nuove opportunità per il futuro di tutta la nostra comunità“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!