Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo, fiamme nel quadro elettrico del palazzetto dello sport della Scuola “S.M.Goretti” -FOTO

Sul posto i Vigili del Fuoco; la scuola Goretti sarà regolarmente aperta con tutti i servizi confermati già dal 16 aprile

1.487 Letture
commenti
Alleanza Assicurazioni seleziona candidati per Senigallia ed entroterra - Offerta lavoro
Incendio a Corinaldo

Fiamme in una cabina elettrica. E’ successo a Corinaldo nella giornata del 15 aprile. Erano circa le 12 quando i Vigili del Fuoco del distaccamento di Senigallia sono stati chiamati ad intervenire per un incendio sviluppatosi all’esterno del palazzetto dello sport contiguo alla Scuola primaria “S.M.Goretti”.

Il perentorio intervento ha permesso che le fiamme si propagassero all’interno della struttura. Non si segnalano persone coinvolte. le fiamme sarebbo scaturite nel quadro di gestione e controllo dell’impianto fotovoltaico esterno alla struttura.

Il piano di emergenza si è prontamente attivato – riferisce l’amministrazione locale – tutti gli alunni e le alunne, insieme al personale scolastico sonoIncendio a Corinaldo immediatamente e ordinatamente usciti dal plesso; le famiglie, tempestivamente contattate, hanno prelevato in sicurezza i propri figli prima del termine delle attività didattiche. Non si sono registrati danni né alla struttura sportiva né a quella scolastica, nessuna persona coinvolta. I materiali didattici e personali non hanno subito danneggiamenti”. La scuola Goretti domani sarà regolarmente aperta con tutti i servizi confermati. Le attività sportive extrascolastiche sono momentaneamente sospese e riprenderanno a breve.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!