Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Al Teatro Goldoni di Corinaldo la danza di E.Sperimenti con la performance “Bodies”

La compagnia andrà in scena sabato 29 maggio per la rassegna "Platea delle Marche in festa!" promossa da AMAT

Autonoleggio Mariotti Senigallia
E.sperimenti Dance Company

La danza torna al Teatro Goldoni di Corinaldo nel fine settimana del 29 maggio, con un appuntamento della rassegna regionale “Platea delle Marche in festa!” promossa da AMAT con i Comuni delle Marche e il contributo di Regione e MiC Ministero della Cultura.

In scena sabato 29 maggio la performance “Bodies” della compagnia E.Sperimenti con le coreografie di Federica Galimberti per la produzione di GDO gruppodanzaoggi.

Nello spettacolo – che sostituisce l’annunciato “Grande Viaggio del Divino Dante” della compagnia Oplas – i danzatori (Stefano Bezzi, Monica Castorina, Stefano Otoyo, Silvia Pinna, Daniele Toti e Magdalena Agata Wojcik), diretti dalla Galimberti, mettono in scena un viaggio in quadri che ha il suo filo conduttore nel linguaggio fortemente contaminato, effervescente ed emozionante dei loro corpi.

Biglietti di posto unico numerato 15 euro in vendita su vivaticket.com e alla biglietteria del Teatro Goldoni (tel. 338/6230 078). Inizio ore 20.30.

Informazioni AMAT 071/2072439 – 071/2075880, aggiornamenti sul sito amatmarche.net. L’accesso a teatro è consentito nel rispetto delle vigenti misure di sicurezza sanitaria.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!