Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

“Festa dei nonni”, il Comune di Corinaldo festeggia le nonne e i nonni

"Un punto di riferimento per la società, protagonisti fondamentali della nostra comunità"

Festa dei nonni a Corinaldo

Le nonne e i nonni sono la nostra forza e la nostra saggezza. Sono atti premurosi, storie meravigliose e amore. Per questo, ogni anno, il Comune di Corinaldo vuole celebrarli nel modo più semplice e migliore  possibile, coinvolgendo la scuola e la comunità.

 

«Una comunità è più forte quando sa dialogare tra generazioni. La saggezza e l’esperienza dei nonni rappresenta un valido contributo per le scelte future dei giovani.- la riflessione del primo cittadino Matteo Principi- Al di là della fortuna di avere i nonni, la loro voce è un grande valore aggiunto, un bagaglio culturale per tutti, e mi auguro che non rimanga un dialogo chiuso nelle singole abitazioni, ma che venga diffuso.» 

 

Domenica 3 ottobre dalle ore 16:00 alle ore 18:00 appuntamento con “A caccia di tesori con i nonni”, una caccia al tesoro che vedrà protagonisti nonni e nipoti, un modo per stare insieme e insieme riscoprire le bellezze di Corinaldo. Un pomeriggio che prenderà vita grazie alla partecipazione dell’Istituto Comprensivo di Corinaldo: scuola primaria “S.Maria Goretti”, scuole dell’infanzia “A.Veronica” e “Tiro a Segno”.

 

Informazioni e prenotazione obbligatoria all’Ufficio Iat Corinaldo, via del Corso 2. Tel. 071 7978636 – email iat1@corinaldo.it

 

Al termine della caccia al tesoro un piccolo dono per tutti i partecipanti.

Comune di Corinaldo
Pubblicato Martedì 28 settembre, 2021 
alle ore 13:34
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!