Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova

Revisione del piano particolareggiato del centro storico di Corinaldo

Martedì 14 dicembre apertura dei tavoli di lavoro con la comunità

Revisione del piano particolareggiato del centro storico di Corinaldo

Martedì 14 dicembre dalle ore 18:30 presso la sala consiliare “A. Ciani” del Comune di Corinaldo, si terrà il primo tavolo di lavoro con la comunità incentrato sul percorso intrapreso dall’Amministrazione per la revisione del piano particolareggiato del centro storico corinaldese.

“Un momento importante, quello di martedì, che, grazie alla partecipazione della comunità, diventerà uno strumento di lavoro fondamentale nella redazione delle nuove strategie di piano. Un incontro che darà la possibilità ai nostri cittadini e ai tecnici che lavorano nel nostro territorio di confrontarsi con l’Amministrazione e i progettisti su quanto fatto fino ad oggi, e sulle strategie che si vorranno mettere in atto, condividendo insieme riflessioni, suggerimenti e problematiche”, all’unisono il sindaco di Corinaldo, Matteo Principi e l’assessore all’Urbanistica, Lucia Giraldi.

In occasione della serata e nei giorni a seguire, verrà distribuito anche un questionario volto ad acquisire maggior conoscenza su quella che è la percezione del centro storico, da parte non solo di chi vive il borgo, ma anche di chi ci lavora o lo visita come turista.

Il questionario, al di fuori della serata, sarà scaricabile dal sito del Comune e potrà essere consegnato presso l’ufficio IAT entro il 16 gennaio 2022.

Info e prenotazioni 071 7978636 o info@corinaldo.it

Accesso con Green Pass.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni