Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Marcheinfesta.it

La band The Watch porta a Corinaldo la musica dei Genesis

La formazione milanese sul palco del Teatro Goldoni il 19 marzo

The Watch in concerto a Corinaldo

Dopo quasi due anni di stop, la band milanese The Watch finalmente torna a suonare live!

E’ ripartito infatti il lungo tour europeo interrotto a causa della pandemia, che toccherà oltre all’Italia, anche Germania, Francia, Portogallo, Belgio e Olanda.

Sabato 19 marzo, alle ore 21:30, saliranno sul palco del meraviglioso Teatro Goldoni a Corinaldo per regalarci il nuovo spettacolo “A Prog Journey 1970/1976” eseguendo i brani più significativi dei Genesis dall’album Trespass (1970) ad A Trick of the Tail (1976).

Il modo di interpretare la musica dei Genesis ha suscitato enorme interesse da parte di tutti i fans sia The Watch che Genesis, portando la band di anno in anno in tour sempre più articolati in tutta Europa, UK, USA e Canada.

Le ultime tournee hanno visto la band esibirsi sui palchi dei più importanti teatri d’Europa e Regno Unito oltre ad aver partecipato ai maggiori festival come quello di Goteborg SWE (Slottsskogen Festival), Pistoia Blues Festival, al Rosfest ( Rochester USA) e molti altri.

Dovrete solo ascoltare The Watch: la voce, l’abilità di esecuzione, l’affiatamento musicale e la loro strumentazione vi faranno tornare indietro come una macchina del tempo, ai primi anni settanta!

Lo stesso chitarrista dei Genesis, Steve Hackett che è anche stato ospite alla chitarra sull’ultimo disco The Watch, ha dichiarato: “The Watch is a band of very talented people and I commend them.”

Sotto la direzione artistica di Andrea Venturi, il concerto è organizzato dal Comune di Corinaldo, Assessorato alla Cultura e dall’Associazione culturale Round Jazz.

Il costo del biglietto (posto numerato) è di soli 10€, acquistabile in prevendita on-line sulla piattaforma Vivaticket o nei punti vendita sparsi in tutta la regione (consultare il sito Vivaticket).

Ancora pochi i biglietti disponibili.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni