Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

ASD Calcio a 5 Corinaldo: Serie B, pareggio in casa con il Cagli

Prossima partita sabato 23 aprile con la trasferta in casa del Futsal Pontedera

418 Letture
commenti
SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende
ASD Calcio a 5 Corinaldo

Non bastano le doppiette di Agostinelli e Pianelli, il Corinaldo, avanti 5-3, viene raggiunto dal Cagli a tredici secondi dal termine. A tre giornate dalla fine della stagione regolare, i giochi salvezza sono ancora tutti aperti.

Ai blocchi di partenza un Corinaldo in piena forma e un Cagli un po’ sottotono, preludio di una sfida all’ultimo respiro ma non così elettrizzante come ci si immaginava. Sblocca la gara al 7’ Campolucci da punizione. Prima del pareggio degli ospiti, un incontro quasi a senso unico, diretto dai padroni di casa. Al 17’ un peccato di gioventù corinaldese regala al Cagli il pareggio, ma passano solo pochi secondi che Agostinelli, su azione personale, rimette la freccia, 2-1. Il pubblico di casa non fa in tempo a esultare che Maggioli segna di nuovo la parità. Fine primo tempo.

Sono trascorsi appena trenta secondi: Pianelli sfrutta un errore del portiere cagliese e, con istinto e cattiveria, riporta il Corinaldo in vantaggio. È sempre lui, al 4’, a far segnare + 2 per i locali sul tabellone. Il Cagli si fa di nuovo sotto, ma è ancora Agostinelli (con Pianelli i migliori in campo) a staccare gli avversari.

A sei dal termine, il Cagli decide per il portiere di movimento e nel giro di qualche secondo trova la rete del 5-4. Il Corinaldo gestisce bene gli ultimi cinque minuti, ma non l’ultimo dove, causa un po’ di confusione e una sbavatura nella difesa, subisce il pareggio.

Ora sosta di Pasqua e arrivederci a sabato 23 aprile con la trasferta in casa del Futsal Pontedera.

Classifica: Classifica: Ascoli 59, Recanati 48, Montesicuro 43, Pontedera 39, Sangiovannese 38, Potenza Picena, Etabeta 36, Lastrigiana 24, Corinaldo 19, Cagli, Prato, Arpi Nova 15, Firenze 6.

Serie B campionato nazionale, 23°giornata

CorinaldoC5- Atletic Cagli 5-5 (pt 2-2)

CorinaldoC5: Barbanti, Perlini, Balducci, Micci, Campolucci, Fedeli, Pettinari, Pianelli, Bronzini, Agostinelli, Bacchiocchi. All. Tonelli

Atletic Cagli: Balducci, Mochi, Bucci, Gomez, Matteucci, Maggioli, Orlandi, Pieri, Rebiscini, Cirillo, Silveira, Mazzanti. All. Anselmi

Reti: 7’ 1-0 Campolucci, 17’ 1-1, 18’ 2-1 Agostinelli, 18’ 2-2 // 1’ 3-2 Pianelli, 4’ 4-2 Pianelli, 9’ 4-3, 12’ 5-3 Agostinelli, 14’ 5-4, 20’ 5-5

Serie C femminile campionato regionale, recupero 12°giornata

CorinaldoC5- Acli Mantovani 2-0 (Baci, Aquinati)

Under 19 campionato nazionale 21°giornata

Futsal Potenza Picena- CorinaldoC5 3-4 (Paoloni 2, Coppari, Jacchetti

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!