Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

La voce di Gabriele Ciceroni per Corinaldo: “Una nuova piazza del Terreno”

L'insegnante è candidato per un posto in Consiglio Comunale con la lista "Voce Comune per Corinaldo"

Gabriele Ciceroni

L’azione di riqualificazione delle mura e dei palazzi storici del centro di Corinaldo è e continuerà ad essere al centro dell’impegno dell’Amministrazione comunale con la lista “Voce Comune per Corinaldo”.

A spiegarlo è il candidato consigliere Gabriele Ciceroni che sottolinea come l’azione determinante di questo rinnovamento e rivitalizzazione del centro storico sia la riqualificazione di Piazza Il Terreno, che da parcheggio dovrà diventare una nuova piazza viva della comunità.

Gabriele Ciceroni, classe 1982 e cresciuto attraverso un’intensa vita associazionistica, nella vita ha approfondito gli studi teologici, filosofici e letterari tra Roma, Bologna, Firenze e Berlino, conseguendo una laurea in Filosofia e una in Lettere sulla cultura marchigiana.

Dopo un periodo in Ecuador come operatore umanitario, oggi è insegnante liceale. Ha vissuto a lungo a Milano per poi tornare nelle Marche ed accettare l’invito a mettere al servizio della comunità le competenze acquisite sia in ambito pedagogico sia in ambito storico-artistico e culturale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!