Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

La voce di Eros Gregorini: “Palazzo Marcolini-Fata per giovani coppie e un nuovo museo”

La lista "Voce Comune per Corinaldo" punta alla valorizzazione del patrimonio storico e artistico

1.153 Letture
commenti
Assicurazioni Generali - Agenzia di Senigallia - Polizza My PasSport
Eros Gregorini

La cultura rappresenta una grande opportunità di crescita per il borgo di Corinaldo, anche in chiave economica e lavorativa.

Nel programma della lista civica Voce Comune per Corinaldo, con Giorgia Fabri candidata sindaca, c’è l’esplicita volontà di valorizzare il patrimonio storico e artistico di Corinaldo, oltre che quello archeologico. Partendo dal rilancio di Palazzo Marcolini-Fata, dove potranno essere accolte giovani coppie residenti, ci sarà la possibilità per l’insediamento di attività commerciali e per un nuovo spazio museale dedicato al patrimonio archeologico corinaldese.

A presentare queste proposte è il candidato Eros Gregorini: 64 anni, con la passione per la storia e l’impegno civile. Nel lavoro si è occupato a lungo di cultura, organizzando molti eventi e, in seguito, della promozione turistica dei comuni che vanno da Senigallia sino ad Arcevia. Ha compiuto e pubblicato numerosi studi che gli hanno permesso di conoscere meglio come è nato, cambiato e, come è ora, il nostro paese. Ho dedicato il tempo libero, quale volontario, in diverse associazioni e da sempre crede nell’importanza dell’impegno civile e politico quale occasione per far crescere la comunità in cui viviamo.

Link:https://youtu.be/5yxzc9LhDQs

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!