Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

La voce di Giacomo Anibaldi Ranco: “Pedibus, corilab e aula verde”

Le proposte di Voce Comune per Corinaldo per contrastare spopolamento e denatalità

Giacomo Anibaldi Ranco

Il sostegno alla genitorialità e alle famiglie rappresenta la vera arma nelle mani delle amministrazioni comunali per contrastare il fenomeno dello spopolamento e della denatalità.

Nel programma elettorale di Voce Comune per Corinaldo con Giorgia Fabri candidata sindaca c’è la volontà sia di confermare i tanti servizi a domanda individuale predisposti e consolidati negli anni per le famiglie (dal contributo per i nuovi nati al trasporto scolastico) sia di ampliare ancora di più tali servizi.

Attraverso un vero e proprio piano per l’infanzia si studierà il potenziamento del nuovo plesso scolastico, l’innalzamento dell’accessibilità all’asilo nido, la creazione di un’aula verde presso la pineta di Madonna del Piano, lo studio e la realizzazione di percorsi Pedibus e il rilancio del Corilab e della sala prove.

Ad illustrare le proposte è il candidato Giacomo Anibaldi Ranco: 38 anni, fisioterapista e già capogruppo di maggioranza negli ultimi 10 anni.

Professione fisioterapista, Giacomo ama la musica e lo sport che porta avanti con dedizione nella Banda “Città di Corinaldo” e con la collaborazione con la prima squadra del Corinaldo Calcio 5.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!