Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo presente alla BIT 2010 di Milano

Corinaldo alla BITVenerdi 19 febbraio l’assessore Serena Morbidelli e il consigliere delegato alla cultura Goffredo Luzietti hanno rappresentato il Comune di Corinaldo alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo) di Milano che si è svolta dal 18 al 22 febbraio.


Corinaldo è stato così presente negli stands della Regione Marche e in quello dei Borghi più belli d’Italia rimarcando il forte orientamento nel puntare sul settore turistico.

L’ invito a visitare Corinaldo e a gustare le sue prelibatezze è stato proposto ai visitatori della BIT attraverso depliants, immagini e degustazioni di alcuni prodotti locali come il verdicchio offerto dalla Cantina S. Barbara, la visciola della Cantina Nevio Mencaroni e le “polentine” della Pasticceria Antonelli.

A conferma dell’attenzione che l’Amministrazione Comunale rivolge a tale settore è giunta la nomina a favore del Sindaco Livio Scattolini come membro del Consiglio di Amministrazione del Sistema Turistico della Marca Anconetana, in seno al quale il sindaco sarà il rappresentante dei comuni delle Valli Misa e Nevola.

Commenti
I commenti che hai inserito ancora non sono visibili
Visitatore 2010-03-02 00:46:00
Quando venerdi 19 febbraio l?assessore Serena Morbidelli e il consigliere delegato alla cultura Goffredo Luzietti si son presentati alla 'Borsa Internazionale del Turismo' come rappresentanti di Corinaldo mi pongo alcune domande...primo che credibilit? riscuote tale manifestazione se invita due assessori comunali che hanno cercato di svendere il patrimonio della loro terra natia ad una multinazionale come la Edison che proprio nel territorio rurale di Corinaldo vorrebbe costruire una centrale turbogas da 870 MW compromettendo proprio quei prodotti (da loro sponsorizzati) e la salute dei cittadini per un'area di circa 50kmq e comunque dell'intera vallata del cesano e nevola? (riporto testuali parole)'A conferma dell?attenzione che l?Amministrazione Comunale rivolge a tale settore ? giunta la nomina a favore del Sindaco Livio Scattolini come membro del Consiglio di Amministrazione del Sistema Turistico della Marca Anconetana, in seno al quale il sindaco sar? il rappresentante dei comuni delle Valli Misa e Nevola.' MAI SENTITA (...omissis...) PI? GRANDE scusate la mia scurrilit? del commento ma non potete rendervi conto di cosa sia successo in zona grazie alle false intenzioni,a lungo mascherate,proprio dal sindaco Scattolini......Allora chi organizza tali eventi,su che base elegge i promotori locali? hanno chiesto,si sono informati,su che personaggi hanno partecipato? ecc.ecc. P.S. scusate lo sfogo ma era necessario...basta falsit? ? ora di verit? !!!!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!