Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere: anche “Scelta Popolare” collaborerà con “montenovonostro”

Altra adesione in vista delle elezioni comunali del 2023

3.144 Letture
commenti
Ostra Vetere, veduta della Chiesa di Santa Maria di Piazza

Come “Scelta Popolare” abbiamo sempre praticato il ruolo di “consiglieri” disinteressati e rispettosi delle autonomie locali e di quella locale in particolare e anche in questa occasione non ci tireremo indietro di fronte all’appello che “montenovonostro” ha lanciato lo scorso 1° settembre.

Aderiamo ben volentieri, insieme a tutti i nostri sostenitori, all’invito a fornire idee e suggerimenti per l’elaborazione del Programma amministrativo e della Lista dei candidati alle prossime elezioni amministrative comunali anticipate della primavera 2023. E lo facciamo intanto offrendo l’esperienza passata, cumulata dai nostri predecessori nell’amministrazione della cosa pubblica locale, mettendo a disposizione della nuova Commissione elettorale il resoconto della attività amministrativa 1980-1985 che ha segnato il massimo dello sviluppo civile, sociale e ideale della nostra comunità locale, prima del declino subito nel successivo quarantennio e che ha ridotto il paese nelle critiche condizioni attuali.

Ai componenti della Commissione elettorale non sfuggirà, ne siamo certi, l’alta tensione ideale che aveva animato la nostra comunità amministrativa: un patrimonio di conoscenze e competenze che non dovrebbe ulteriormente essere disperso, con danno di tutta la nostra comunità locale. Ovviamente ci riserviamo di continuare anche in futuro a formulare proposte e suggerimenti per fare in modo che il Programma elettorale futuro corrisponda davvero alle attese di tutti i compaesani. E invitiamo tutti i nostri compaesani, di qualsiasi ideologia e di qualsiasi esperienza maturata, a non far mancare il sostegno di cui il paese ha oggi tanto bisogno. Noi ci saremo a fianco di “montenovonostro”.

da Scelta Popolare

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!