Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo, il palcoscenico delle Marche teatro del turismo pasquale

L'assessore Spallacci: "Corinaldo è pronta ad accogliere i tanti turisti e cittadini che vorranno visitare il nostro splendido Borgo"

Festa dei Folli 2023 - Corinaldo - 22/23/24/25 aprile
Corinaldo a Pasqua

Corinaldo ha saputo accogliere al meglio gruppi e famiglie con la bellezza del centro storico e l’accesso ai Luoghi della Cultura aperti al pubblico”. Francesco Spallacci, assessore al Turismo, commenta così il lungo fine settimana appena trascorso.

“Non era certamente in dubbio – continua l’assessore – il livello di accoglienza che il nostro borgo è in grado di offrire, di fatto è il principale biglietto da visita, e quanto abbiamo visto a Pasqua ne è la prova. Un altro elemento che va rimarcato, benché ci siamo abituati, il flusso costante dei camperisti che da sempre mostrano interesse e, perché no, affetto nei confronti di uno dei borghi più affascinanti delle Marche”.

Non solo buon cibo e passeggiate nelle vie del centro ma anche iniziative come la Caccia al Tesoro per le vie del Borgo, con la partecipazione di numerose squadre composte da concorrenti di tutte le età. Un gioco realizzato con la collaborazione della Pro Loco e il centro di aggregazione giovanile Corilab.

“La Bella Stagione – conclude Francesco Spallacci – è iniziata nei migliori dei modi, ora abbiamo innanzi il grande impegno per la primavera ed i mesi estivi. Corinaldo è pronta ad accogliere i tanti turisti e cittadini che vorranno visitare il nostro splendido Borgo. Lo IAT ha ricevuto la Cartolina estiva nella quale sono indicati i principali eventi in programma e nelle prossime settimane uscirà anche il dépliant con il programma estivo dettagliato”. Sulle pagine social ed il sito www.corinaldoturismo.it tutti gli aggiornamenti e le prossime iniziative.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!